Fenice

Mi presento il mio nome è fenice, vivo attualmente questa vita in un mondo di mezzo, nel mondo di #sogni ... n.d.r "in effetti fenice ha trovato casa su #sogni ... ma se sei veramente fortunato lo puoi incontrare anche su &chiacchiere" ... dico questa mia vita, perchè come la fenice io sono nato molte volte. Sono rinato dalle mie stesse ceneri, sulle lapidi fu incisa la seguente epigrafe: "Qui giace colui che non gli fu dato di sapere chi esso sia".

Io delle molteplici vite né riporto tutti i ricordi, quello che io non rammento è la mia prima vita, solo quando io scoprirò veramente chi io sia stato, solo allora troverò la pace tanto agognata.

Nel mio lungo pellegrinare nel tempo ho conosciuto persone fantastiche e non ed ho imparato da loro molteplici cose, ho conosciuto il segreto degli scribi dell'antico Egitto dal semi dio "Imotep" detentore del potere della scrittura, ho ascoltato la musica che fece tremare le mura di Gerico.

Io sono stato al fianco d'Archimede quando intuì che la formula che regge l'universo è la matematica e la musica è il suo linguaggio universale ... potrei continuare all'infinito ma non basterebbe una sola delle vostre vite di mortali per ascoltare ciò che io ho visto ed udito.

" Il mio Futuro è nel Passato e nel Presente "

Per trascorrere gli ultimi miei giorni di questa vita ho scelto di riposare nel "Mondo di #sogni" ... abito in un albero cavo, secolare, al limite di un bosco incantato vicino al fiume dei pensieri. Vivo in compagnia dal mio fedele amico Crocchia Ossa, un essere del popolo dei nani ... lo incontrai su un campo di battaglia e da allora è diventato il mio fedele compagno e servitore. Un giorno forse vi racconterò la sua storia, ma non è il solo abitante del mio albero. Ogni tanto vengono a ripararsi tra i suoi stanchi rami strani esseri che mi raccontano le loro storie, in cambio di un buon riparo.

Dal mio bellissimo albero osservo il mondo di #sogni; da qui osservo gli strani esseri che lo popolano d'origine diversa, dalle stelle cadute sulla terra ma che risplendono ancora di luce propria ad elfi, fate, guerrieri, esseri meta animali meta uomini ... se mi verrete a trovare vi racconterò le loro gesta ...

Quando la luce del giorno cede il posto alla penombra del crepuscolo e le stelle iniziano il loro cammino nel cielo, questo mondo si popola improvvisamente. Dove non c'era nulla all'improvviso, grazie ai loro sogni, nascono città e castelli incantati, prati verdissimi, ruscelli dove scorrono i loro pensieri da far invidia all'Arcadia.

Io allora salgo sul più alto ramo, mi siedo su di lui, mi accendo la mia sigaretta e guardo il mondo e lo scorrere delle loro vite ...


Se vuoi vedermi clicca qui >>> Io te lo sconsiglio ... ma se vuoi vedere Fenice clicca qui !!! <<< Se vuoi vedermi clicca qui


Se vuoi scrivermi fallo all'indirizzo fenicee@tin.it oppure riempi i campi sotto senza dimenticare la tua E-mail

Nome o Nickname:

E-mail:

Messaggio:
.

* Home * Satelliti * Asteroidi * Meteore * Galassie *

HTML editing e programming by

last update: martedì 03 luglio 2001